Come arrivarci
Il Body Garden è facilmente raggiungibile dal paese di Amaseno prendendo dalla rotatoria la provinciale SP3 (Guglietta Vallefrate) dalla parte dove è situata la stazione di servizio (distributore di carburanti). Si prosegue per 600 metri e sulla sinistra vi è il lago, al quale si arriva entrando in una stradina delimitata da un cancello e segnalata da un cartello con indicazione "PESCA SPORTIVA - LAGO BODY GARDEN".
Posizione del lago su maps
Descrizione
Il lago è alimentato dal vicino fiume Amaseno e dalle sue limpide acque, rappresentando un ambiente ideale per le trote che si pescano in tutti i mesi dell'anno. La struttura è utilizzata per gare di pesca della FIPSAS.
Tecniche di pesca
E' consentita sia la pesca con esche naturali che artificiali.
COMMENTI (0)
Se conosci il posto invia un commento sull'itinerario, integrando e aggiornando quanto riportato o raccontando le tue impressioni, le tecniche utilizzate, i pesci presi; puoi inoltre inviare una tua foto del posto e/o dei pesci pescati. Dopo essere stati letti e approvati, tutti i commenti saranno pubblicati, ad eccezione di quelli palesemente fuori tema o con insulti.